Servizio di Help Desk per gli studenti
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L'Help Desk è una soluzione sviluppata per gestire le problematiche relative alla carriera studentesca.
Lo studente può consultare un elenco di possibili soluzioni (la Knowledgebase o lista di FAQ - Frequently Asked Question) o, se non riesce a trovare una soluzione, può inoltrare una richiesta di assistenza, ricevendo una risposta personalizzata.
Questo sistema consente inoltre di tracciare le richieste, monitorarne lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.
Come utilizzare il servizio
- Per accedere alle FAQ non è necessario fare il login all'applicativo: clicca su uno degli articoli presenti nell'elenco o su "Visualizza l'intera Knowledgebase", al fondo della pagina.
- Per ricercare gli articoli di tuo interesse digita una parola chiave nel campo "Fai una domanda" (anche il questo caso il login non è necessario).
- Per inviare una richiesta clicca sul tasto "Invia un ticket" e, successivamente, inserisci le credenziali di autenticazione (le stesse che usi per accedere alla tua MyUniTO).
Per maggiori informazioni sull'utilizzo del servizio consulta la guida on line per gli utenti.